Home » Ultime Notizie » Vivicittà, iscrizioni aperte con possibilità di ritiro del pacco gara
Vivicittà, iscrizioni aperte con possibilità di ritiro del pacco gara

Vivicittà, iscrizioni aperte con possibilità di ritiro del pacco gara

Iscrizioni ufficialmente aperte alla 32^ edizione di Vivicittà e possibilità di ritirare pettorale e chip a partire da giovedì 19 marzo sia presso la sede Uisp di piazza Campetto (per iscrizioni on line e sul posto) sia presso il punto vendita Emozioni di via Buffa a Genova Voltri (solo per iscrizioni sul posto).

Meno di un mese dunque allo start della ‘corsa più grande del mondo’, che a Genova, domenica 12 aprile, porterà sulla Fascia di Rispetto di Prà migliaia di persone, tra coloro che parteciperanno alla gara competitiva di 12 km, la ‘Radio 19 Run non competitiva di 4 km’ e la tappa genovese della “Run for Parkinson’s 2015”. 

Una 32^ edizione di Vivicittà che, per il secondo anno consecutivo, a Genova si aprirà già a partire da sabato 11 aprile con la “Festa dello sport del Ponente”.
Due giorni di sport e divertimento, grazie alla collaborazione delle numerose associazioni sportive del territorio: per tutti la possibilità di provare le discipline sportive e assistere a spettacoli ed esibizioni, con un programma della Festa davvero completo ed intenso.

Iscrizioni aperte già da diverse settimane con possibilità di ritirare il pacco gara, sia per gara competitiva, Radio 19 Run e Run for Parkinson’s, a partire da giovedì 19 marzo secondo il seguente dettaglio:

  • Sede Uisp piazza Campetto (per iscrizioni effettuate on line e/o per iscrizioni sul posto)
  • Punto vendita Emozioni Sport – via Buffa 84r Genova-Voltri (solo per iscrizioni sul posto)

 Info: genova@uisp.it – tel 010-247.14.63

About Comunicazione Uisp Genova

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>