La sede Uisp di piazza Campetto aperta fino alle ore 16 per iscrizioni a tutte le prove della Vivicittà e per il ritiro del pacco gara.
Domani mattina, domenica 12 aprile, possibilità di iscriversi alla Radio 19 Run di 4 km e alla ‘Run for Parkinson’s’ direttamente presso la Fascia di rispetto di Prà
Start ufficiale dunque domani, domenica 12 aprile, dalla Fascia di rispetto di Genova-Prà con i seguenti orari:
- ore 10.00 partenza Radio 19 Run non competitiva di 4 km aperta a tutti
- ore 10.00 partenza Run for Parkinson’s di 2 km aperta a tutti
- ore 10.30 partenza gara competitiva di 12 km
Iscrizioni aperte anche oggi, sabato 11 aprile, alle tre prove secondo le seguenti modalità:
- Radio 19 Run – Run for Parkinson’s: fino alle 16 di oggi sia presso la sede Uisp di piazza Campetto 7/13 sia presso il punto vendita Emozioni Sport di Voltri (via Buffa 84R) sia presso il punto iscrizioni nella Fascia di Rispetto di Prà. Iscrizioni possibili anche domani mattina fino alle 9.30 presso la Fascia di rispetto
– Gara competitiva di 12 km: iscrizioni aperte solo oggi, sabato 11 aprile, fino alle ore 16 sia presso la sede Uisp di piazza Campetto sia presso il punto vendita Emozioni Sport di Voltri (via Buffa 84R).
Nel frattempo, a partire dalle ore 15 di oggi e fino al tardo pomeriggio di domani, nella Fascia di rispetto di Prà è in programma la seconda edizione della “Festa dello sport del Ponente”: possibilità per tutti, giovani e meno giovani, di provare tantissime discipline sportive.
Info: www.vivicittagenova.it – genova@uisp.it – tel 010-247.14.63