Home » Senza categoria » VIVICITTA’ 2016: in Liguria si “corre” a La Spezia
VIVICITTA’ 2016: in Liguria si “corre” a La Spezia

VIVICITTA’ 2016: in Liguria si “corre” a La Spezia

VIVICITTA’, la classica del podismo uispino, dopo 33 anni di presenza ininterrotta nella nostra città, nel 2016 non si svolgerà a Genova.
Questo accade, con sommo dispiacimento di noi organizzatori, per questioni legate alla logistica: la Fascia di rispetto di Prà, accogliente sede delle ultime tre edizioni, è infatti da tempo interessata da profondi interventi di riassetto della viabilità, che impediscono lo svolgimento della manifestazione.

Sono attualmente allo studio soluzioni, anche alternative, che ci auguriamo possano consentire di riproporre Vivicittà a Genova già dalla prossima edizione.

Nel frattempo invitiamo tutti gli appassionati podisti, a regalarsi una gita nel levante ligure per partecipare all’edizione spezzina di Vivicittà 2016 che si disputerà domenica prossima  3 aprile.

About Comunicazione Uisp Genova

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>