Home » Ultime Notizie » Vivicittà 2015: appuntamento al 12 aprile con la 32^ edizione
Vivicittà 2015: appuntamento al 12 aprile con la 32^ edizione

Vivicittà 2015: appuntamento al 12 aprile con la 32^ edizione

Partita la macchina organizzativa della 32^ edizione di Vivicittà: domenica 12 aprile 2015 la data in cui numerose città italiane e non solo si animeranno grazie al serpentone colorato della “corsa più grande del mondo”.

Iniziato quindi ufficialmente il conto alla rovescia per la manifestazione nazionale Uisp che a Genova potrà contare ancora una volta sul contributo ed il sostegno di PSA Voltri Prà.
L’area del Porto commerciale di Prà-Voltri e la Fascia di rispetto di Prà faranno nuovamente da sfondo non solo alla corsa competitiva di 12 km e alla passeggiata non competitiva aperta a tutti, ma anche e soprattutto alla due giorni della “Festa dello Sport”, in programma sabato 11 e domenica 12 aprile 2015.

Per il secondo anno infatti, grazie alla collaborazione delle associazioni sportive e di volontariato del territorio, un’ampia area della Fascia di rispetto si trasformerà in un vero e proprio villaggio olimpico, il “Vivivillage”, dove tutti, dai più giovani ai meno giovani, avranno la possibilità di provare le varie discipline sportive sotto, la guida di operatori sportivi qualificati.

Vivicittà 2015 a Genova sarà ancora una volta anche nel segno della solidarietà, grazie alla collaborazione del Comitato Uisp di Genova con AleMante Friends e MiMe Sportfriendly: per il terzo anno consecutivo verranno infatti individuati importanti progetti che ognuno, attraverso la raccolta fondi soldi abbinata a tutti gli eventi della “due giorni di sportpertutti”, potrà contribuire a sostenere.

Non mancherà anche l’aspetto gastronomico, con l’area ristorazione aperta per l’intera durata della manifestazione.

A breve sul sito tutti i dettagli per iscriversi e partecipare, come sempre, da protagonisti alla Vivicittà Uisp 2015!

About Comunicazione Uisp Genova

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>