Home » Ultime Notizie » La t-shirt ufficiale di Vivicittà 2015 è gialla
La t-shirt ufficiale di Vivicittà 2015 è gialla

La t-shirt ufficiale di Vivicittà 2015 è gialla

Dopo il blu ed il bianco, è stato scelto il giallo come colore della t-shirt di Vivicittà 2015, ancora una volta targata Diadora ed in ottimo tessuto tecnico ideale per ogni tipo di attività sportiva, ed in particolare la corsa.
Non poteva mancare, anche in occasione della 32^ edizione di Vivicittà, “la corsa Uisp più grande del mondo”, la t-shirt ufficiale Diadora, che, per tutti coloro che effettueranno l’iscrizione alla corsa competitiva di 12 km, sarà compresa nel pacco gara.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, la Lega Atletica Leggera dell’Uisp di Genova ha scelto il colore giallo per la nuova maglia dell’edizione 2015: ancora una volta, la T-SHIRT TEAM DIADORA farà parte del pacco gara riservato ai partecipanti alla marcia competitiva di 12 km.
Con il logo ufficiale di Vivicittà 2015, la t-shirt team sarà garantita fino ad esaurimento disponibilità.

Nel frattempo si ricorda che nel weekend del 11-12 aprile 2015, oltre alla gara competitiva e alla passeggiata non competitiva aperta a tutti, si svolgerà la seconda edizione della ‘Festa dello Sport del Ponente’, con l’area della Fascia di rispetto di Prà che si trasformerà in un vero e proprio villaggio olimpico, il “Vivivillage”: due lunghe giornate di sport e divertimento per tutta la cittadinanza, con possibilità di provare, guidati da istruttori sportivi qualificati, numerose discipline sportive.

Info: genova@uisp.it – tel 010-247.14.63

About Comunicazione Uisp Genova

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>